Adecco Italia Spa, divisione Permanent, cerca per un'importante azienda cliente una figura di Quality Specialist motivata e orientata al cliente, che opererà come punto di riferimento per la gestione della qualità nelle relazioni con i clienti, la gestione delle non conformità e il miglioramento continuo.Principali responsabilità: Gestione operativa dei contatti con i clienti su tematiche qualità.Analisi e gestione delle non conformità interne ed esterne, inclusa la definizione di azioni correttive/preventive.Preparazione e aggiornamento della reportistica qualità (KPI, analisi dati, indicatori performance).Supporto nella gestione del Sistema Qualità ISO 9001, inclusa la documentazione e i processi correlati.Collaborazione e supporto durante gli audit interni ed esterni (clienti, certificazioni, ecc.).Coordinamento per il mantenimento e il miglioramento delle certificazioni di sistema .Identificazione e analisi di problematiche tecniche per individuare le cause principali e proporre soluzioni efficaci.Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore metalmeccanico o automotive.Conoscenza della normativa ISO 9001 .Capacità di analisi dati e reporting.Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e problem solving.Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Spirito collaborativo e proattività.Cosa offriamo: Un ambiente strutturato, stimolante e in continua evoluzione.Percorsi di crescita professionale e formazione continua.L’opportunità di contribuire attivamente al miglioramento di processi chiave in un contesto internazionale.RAL max 35.000€ + premio di risultatoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).