Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario
Ci si occuperà di:
-
Assistenza clienti: gestione post vendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti d'ufficio
-
Supporto area riservata
-
Attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche
Si offre:
- Formazione IN PRESENZA dal 05/05/2025 al 16/05/2025, rimborsata
- liv. inq. CCNL D1 Servizi ausiliari (1280 €/Full Time)
- Monte ore di inserimento: Part-Time 20 ore
- Orario attività: Lun-Ven 08:30-18:30
- Smart Working: possibilità dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc