Synergie Italia spa, filiale di Bergamo, cerca per azienda cliente specializzata in servizi di ingegneria e geotecnica un/una STAGE ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
Descrizione del Lavoro
La risorsa in affiancamento al suo tutor si occuperà:
* di predisporre la documentazione amministrativa per gli accessi in cantiere;
* di predisporre e caricare la documentazione relativa ai portali dei nostri clienti.
Requisiti Richiesti
Necessaria abilità nell'uso del pc. Raccomandato conseguimento di un diploma di scuola superiore in ragioneria.
Orario di Lavoro
Lunedì-Venerdì: 9:00-13:00 / 14:00-18:00.
Dettagli Sull'Offerta
Si offre stage di circa 6 mesi con rimborso e ticket mensile. Luogo di lavoro a Lallio (BG).
Note Legali
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004