Descrizione azienda Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti www.zucchetti.it Posizione Per la nostra sede di Lodi siamo alla ricerca di risorse da inserire, con il ruolo di Back-Office/Help-Desk, nell'area dedicata al portale di e-commerce aziendale/ai servizi di Fatturazione elettronica e Conservazione digitale. Il Team La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’organico di Zucchetti con il fine di rafforzare il servizio di Help-Desk e di Back-Office relativo all'e-commerce Zucchetti Store. Ruolo La figura si occuperà di supportare da remoto colleghi/colleghe, clienti e partner nell’utilizzo del portale di e-commerce, rispondendo alle richieste tecniche e funzionali pervenute tramite il portale stesso, e-mail o contatto telefonico e svolgere mansioni di Back-Office inerenti al controllo qualitativo del servizio come la verifica delle transazioni e la rendicontazione interna. Obiettivi L'obbiettivo principale è quello di supportare il team nelle attività di Help-Desk, garantendo un servizio di assistenza tempestivo e di qualità, e nelle attività amministrative ed organizzative al fine di garantire l'efficienza e il corretto svolgimento dell'intero processo di acquisto dei servizi venduti tramite il portale di e-commerce. Requisiti Diploma o Laurea in Economia e/o affini; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word e Excel); Esperienza pregressa nella mansione e conoscenza della lingua inglese sarà requisito preferenziale. Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento. Ti Offriamo Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale. People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Fitprime (con tante iniziative a promozione della salute e del benessere). Career Path. La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati Sustainability Culture. Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale. Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni. Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante. Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook BeZucchetti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr