Chi siamo
La risorsa sarà inserita nella funzione “Pianificazione e Controlli Economici” della Divisione Navi Militari con sede a Genova.
Job description
La risorsa avrà il compito di:
* supportare tutte le attività di controllo di gestione, verificando e analizzando gli scostamenti mensili e proponendo dedicate azioni correttive;
* supportare nella preparazione del budget e delle riprevisioni;
* preparare report mensili per la direzione aziendale e per la direzione navi;
* collaborare con i colleghi delle altre funzioni per la risoluzione di tutte le criticità legate alla propria area di competenza.
Requisiti
* Laurea Magistrale in Economia;
* Almeno 2 anni di esperienza pregressa;
* Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
* Ottima padronanza dei principali applicativi informatici;
* Completano il profilo forti competenze di pianificazione, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attitudine al team-working, flessibilità e forte motivazione.
Sede di Lavoro
Genova
#J-18808-Ljbffr