Categoria: Customer Service Luogo di lavoro: BORGOMANERO Azienda Cliente, storica realtà del territorio, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore della metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di addetto al front office, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto al front office prevede la gestione completa del front office aziendale. Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, accogliere i visitatori esterni, gestire e smistare la posta, e sarai di supporto alle funzioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver maturato esperienza all'interno di aziende produttive conoscenza della lingua inglese conoscenza dei principali pacchetti informatici e della gestione della posta elettronica essere disponibili a contratto di lavoro part time, dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 17.30 L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato CCNL metalmeccanica industria retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato J-18808-Ljbffr