E-Work e-work SpA, Agenzia per il Lavoro, Sede di Reggio Emilia, SELEZIONA per realtà specializzata nella riabilitazione funzionale e medicina fisica, ADDETTO/A FRONT OFFICE - GESTIONE APPUNTAMENTI. Responsabilità principali - Gestione del flusso operativo: pianificazione, coordinamento e ottimizzazione degli appuntamenti; - Utilizzo di software gestionali: aggiornamento del database e pianificazione delle attività tramite strumenti specifici (ad esempio, software CRM). - Accoglienza professionale: gestione dell'accettazione clienti e verifica della documentazione. - Monitoraggio delle attività: raccolta e analisi dei dati operativi per ottimizzare i processi di prenotazione e accesso ai servizi. - Supporto amministrativo: gestione delle comunicazioni interne ed esterne, reportistica, fatturazione e pratiche amministrative. Requisiti tecnici e competenze - Formazione: diploma o laurea in ambito amministrativo, gestionale o affine. - Competenze informatiche: Microsoft Office (in particolare Excel). - Esperienza: almeno 1 anno in ruoli analoghi. - Soft skills: capacità di problem-solving, attenzione al dettaglio e ottime doti comunicative. Orario di lavoro: full time; Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE). L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it #ework Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione