Humangest spa, filiale di Treviglio, cerca per carpenteria metallica di precisione che lavora conto terzi un Responsabile Ufficio Qualità.
Il candidato selezionato si occuperà in particolare di:
- gestione e supervisione di audit di qualità da parte di clienti/ verso fornitori;
- gestione non conformità e reclami con utilizzo di tecniche di problem solving (8D, Pareto, Ichikawa, 5W2H)
- monitoraggio produzione e analisi deviazioni standard risultati
- sviluppo processi aziendali;
- mantenimento e aggiornamento dichiarazioni di conformità e certificazioni
- partecipazione a riunioni con il team di produzione.
Requisiti:
- diploma tecnico/ laurea in ingegneria,
- provenienza dal settore carpenteria ( preferenza)
- pregressa esperienza nella mansione di 3/5 anni
- conoscenza di sistemi di qualità ISO, strumenti di controllo e disegno tecnico,
- buona conoscenza della lingua inglese
- gestione delle tempistiche di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità di problem solving, capacità di relazionarsi con diversi interlocutori aziendali e orientamento ai risultati.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Boltiere (BG)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato