Tirocinio Customer support è un'opportunità per sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza tecnica.
Descrizione del ruolo
L'azienda Ennova S.p.A., leader nel settore dell'innovazione tecnologica nei servizi di assistenza tecnica nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori tirocinanti di assistenza tecnica per la propria struttura operativa di Gerenzano (Varese).
Compiti e responsabilità
* Fornire assistenza tecnica ai clienti mediante telefono, email o altro canale comunicativo appropriato;
* Rispondere alle richieste di assistenza tecnica dei clienti in modo professionale ed efficace;
* Mantenere aggiornate le conoscenze tecniche relative al prodotto o servizio offerto dall'azienda;
* Lavorare in team con gli altri colleghi per risolvere problemi complessi.
Requisiti del candidato
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di adattamento e attitudine al lavoro in team;
* In possesso dei requisiti di legge previsti per l'inserimento in un programma di stage-tirocinio.
Caratteristiche del candidato ideale
Il candidato ideale deve essere una persona dinamica e motivata che sia disposta a lavorare in un ambiente di alta pressione. Deve avere una buona conoscenza delle tecnologie informatiche e delle applicazioni ufficio. La capacità di lavorare in team e di risolvere problemi complessi è fondamentale per questo ruolo.