Azienda operante nel settore alimentarePer Azienda operante nel settore Alimentare, ricerchiamo una figura di ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE IN ETA' DI APPRENDISTATO.
IL LAVORO: La risorsa si occuperà della gestione e programmazione della produzione, interfacciandosi con i vari reparti aziendali per garantire il rispetto dei tempi e delle quantità previste. Avrà inoltre la responsabilità di monitorare costantemente lo stato di avanzamento della produzione, intervenendo tempestivamente in caso di eventuali anomalie o ritardi.
In particolare, la figura sarà formata per arrivare ad avere le seguenti responsabilità:
* Gestione e programmazione della produzione: dovrà pianificare e coordinare le attività produttive in base alle esigenze aziendali, garantendo il rispetto dei tempi e delle quantità previste.
* Monitoraggio dello stato di avanzamento della produzione: dovrà controllare costantemente lo stato di avanzamento della produzione, intervenendo tempestivamente in caso di eventuali anomalie o ritardi.
* Interfacciamento con i vari reparti aziendali: dovrà collaborare strettamente con i vari reparti aziendali quali Acquisti, Commerciale, Logistica, Produzione, per garantire un'efficace gestione della produzione.
* Analisi e risoluzione dei problemi: dovrà essere in grado di individuare e risolvere tempestivamente eventuali problemi che potrebbero compromettere il normale svolgimento delle attività produttive.
IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in azienda con Contratto di Apprendistato, finalizzato a successiva stabilizzazione.
LUOGO DI LAVORO: VercelliLa risorsa ideale è Laureata o Neolaureata in Economia o Ingegneria Gestionale, e deve essere interessata a una crescita in ambito di Project Management e Supply Chain. Si richiedono ottime capacità gestionali, organizzative e di pianificazione e ottima padronanza del programma di Excel. by helplavoro.it