La società Mega Energie S.r.l., forte nel settore Energetico, è alla ricerca di una risorsa Junior, a supporto del CEO, che avrà la responsabilità di coordinare e assistere alla funzione CEO in tutte le attività legate all'organizzazione appuntamenti, disbrigo pratiche di natura trasversale, assistenza su tutte le priorità legate alla direzione aziendale e personale. Stiamo cercando una figura completa che, con una piena consapevolezza delle proprie responsabilità, all'interno dell'azienda avrà una visione globale dei processi e delle relazioni, con disponibilità a trasferte infrasettimanali negli uffici di Roma e Milano. In particolare andrà a svolgere le seguenti mansioni: Gestire l’agenda professionale/personale; Monitoraggio scadenze, task e progetti; Organizzare e mantenere il calendario del CEO, programmando riunioni, appuntamenti e meeting interni ed esterni; Agire come primo punto di contatto, gestendo corrispondenza telematica (email), cartacea, chiamate e messaggi con professionalità; Disponibilità a trasferimento infrasettimanale negli uffici di Roma e Milano; Gestire database clienti; Curare le attività di Travel Management, quindi pianificare e supervisionare trasferte, viaggi di lavoro e personali, inclusi voli, alloggi, visti e itinerari; Accogliere e intrattenere rapporti professionali con ospiti e clienti; Preparare agende, redigere verbali e seguire le azioni da intraprendere. Supportare l’organizzazione di eventi aziendali e incontri di networking; Preparare e gestire report, presentazioni e altri documenti aziendali con il massimo livello di riservatezza; Fornire assistenza in attività personali come commissioni, prenotazioni e altre necessità quotidiane; Garantire il regolare svolgimento delle operazioni quotidiane e gestire richieste ad hoc; Farsi promotrice dei valori dell’azienda, rappresentandoli e portandoli avanti nel quotidiano; Requisiti Esperienza pregressa in ruoli simili; Conoscenza della suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, ecc.); Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali; Ottime capacità organizzative, esecutive e di problem solving; Autonomia decisionale e forte orientamento al risultato; Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze; Abilità nel gestire informazioni riservate, flessibilità e spirito di iniziativa; Padronanza lingua inglese; Capacità di lavorare per obiettivi e per priorità sia in autonomia sia in team; Attitudine a lavorare in contesti di lavoro dinamici e informali; Flessibilità di orario. Cosa offriamo: Lavoro dinamico a stretto contatto con l’imprenditore; Ambiente giovane, ambizioso e in forte crescita; Opportunità di carriera e crescita interna; Possibilità di partecipare attivamente a meeting strategici e nuove partnership; Lavoro full time; 1500€ netti mensili bonus produzione basati sui risultati; Flessibilità oraria. J-18808-Ljbffr