Overtech Consulting ricerca una figura di Ingegnere Elettrico con almeno 1/2 anni di esperienza nel settore industriale, per attività di progettazione elettrica.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di progettazione e configurazione elettrica, seguendo i progetti sviluppati dal cliente.
Competenze richieste:
Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica.
Almeno 1/2 anni di esperienza nel settore industriale, preferibilmente nel campo dell’automazione e/o ferroviario.
Conoscenza di impianti elettrici di distribuzione, automazione con PLC e impianti diagnostici.
Buona conoscenza della lingua Inglese.
Ottima conoscenza di AutoCAD 2D (preferibile esperienza con SPAC Automazione).
Conoscenza di strumenti di test per impianti elettrici (multimetro, analizzatore di rete, oscilloscopio).
Esperienza nella progettazione e gestione di impianti elettrici industriali.
Sede di lavoro: Napoli, Monopoli
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica e sviluppare ulteriormente le tue competenze in un settore innovativo;
La possibilità di lavorare su progetti di alta qualità e di far parte di un team di esperti con cui confrontarti e crescere;
Formazione continua sui sistemi e strumenti utilizzati in azienda.
Overtech Consulting opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. Overtech Consulting ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socioeconomico.