Descrizione del Lavoro
L'azienda "Randstad Spa, Filiale di Montecchio Emilia" cerca un impiegato addetto alla gestione amministrativa del personale con attività di back office commerciale.
Responsabilità:
* Acquisizione e mantenimento dei dati dei dipendenti;
* Preparazione dei dati per l'elaborazione delle buste paga;
* Verifica e preparazione della documentazione dei dipendenti;
* Organizzazione di corsi di formazione;
* Gestione ferie e permessi;
* Mansioni di back office commerciale.
Competenze Richieste:
* Esperienza nel ruolo di gestionale del personale e back office commerciale (dai 2 anni preferibile);
* Diploma di scuola superiore e/o corso di laurea;
* Residenza in zone limitrofe;
* Capacità di multitasking svolgendo più mansioni.
Informazioni Sulle Condizioni Di Lavoro:
* La ricerca ha carattere di urgenza;
* Si considera sia part time che full-time;
* Ral entro i 28K;
* Insersione diretto in azienda a tempo determinato.