Synergie Italia S.P.A filiale di Palazzolo sull'Oglio seleziona un assistente Project manager per azienda di Chiuduno con esperienza.
L'assistente del project manager deve: si occupa della pianificazione e dell'esecuzione di un progetto in ogni sua fase, entro le scadenze stabilite dagli accordi presi. Per farlo segue una metodologia specifica, che parte dalla pianificazione dei tempi, delle spese e della suddivisione dei compiti, e termina con l'analisi dei risultati. Lavorerà direttamente con il Project manager.
Per l'assistente del project manager si richiede: minima esperienza nella mansione; buona capacità organizzativa; problem solving, buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro: Chiuduno
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Si offre assunzione in somministrazione con agenzia e poi assunzione diretta da parte dell'azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004