Scopo della Posizione
Fornire un supporto specializzato tempestivo, efficace e di alta qualità ai clienti.
Responsabilità Primarie
* Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti tramite i diversi canali di comunicazione;
* Registrare, monitorare e chiudere i ticket di supporto, aggiornando i clienti sullo stato delle richieste;
* Configurare e gestire centralini Vo IP per i clienti, risolvendo eventuali problemi tecnici;
* Condurre sessioni di training per i nuovi utenti, fornendo materiale formativo e rispondendo alle domande;
* Organizzare e condurre webinar per la formazione one to one e l'aggiornamento dei clienti creando guide e tutorial dettagliati per l'utilizzo dei prodotti e servizi aziendali;
* Monitorare e mantenere la qualità del supporto fornito;
Requisiti
* Orientamento al cliente;
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende di medie dimensioni;
* Buone competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza dell'applicativo Zoho Suite, così come di Canva e applicativa Meta sarà considerata un plus);
* Capacità di utilizzo di software per il supporto remoto (Anydesk, Team Viewer);
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
* Orientamento alla risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli;
Cosa offriamo
* Strumenti ed opportunità per una crescita professionale e personale;
* La partecipazione ai nostri eventi formativi live per vivere pienamente l'azienda e formarti continuamente;
* Essere parte attiva di un gruppo di lavoro ed avere la possibilità di essere agente del cambiamento;
* Tipologia contrattuale, livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza;
* Tempo: Full time 39 ore;
* Sede di lavoro: Uffici direzionali a San Marino.