Qualifiche richieste:
* Laurea in ingegneria civile o formazione tecnica affine;
* Esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli tecnici, anche in settori diversi (prevista formazione specifica in azienda);
Ruolo e responsabilità:
* Controllo qualità e supervisione dei processi produttivi;
* Collaborazione con la direzione tecnica per l'implementazione di standard qualitativi;
* Relazioni con i referenti aziendali;
* Esecuzione audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali;
* Gestione e risoluzione di problematiche tecniche in ottica di miglioramento continuo.
Descrizione del lavoro:
L'azienda seleziona un Quality Engineer per supportare le attività di gestione della qualità. Il candidato ideale possiede esperienza nella gestione delle linee di produzione e conoscenze sulla normativa vigente nel settore edilizio. Sarà inserito nell'ufficio tecnico e lavorerà direttamente con il responsabile.
Caratteristiche dell'impiego:
* Full-time dal lunedì al venerdì;
* Inserimento diretto in azienda con opportunità di crescita;
Requisiti minimi:
* Conoscenza fluente di tedesco, inglese e italiano per la gestione dei rapporti aziendali;
* Capacità di problem solving e gestione della qualità;
* Disponibilità a spostamenti sul territorio.