Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà nazionale, attenta al benessere del personale e alla formazione continua, una/un
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL RIORDINO
La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà di:
* Monitoraggio dei livelli di stock e coordinamento delle operazioni di riordino
* Pianificazione e gestione degli ordini di acquisto per garantire l'approvvigionamento continuo
* Aggiornamento costante del sistema gestionale con i dati relativi agli ordini e alle giacenze di magazzino
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale in materia economiche
* Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno ma si valutano anche figure junior
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Preferibile la conoscenza di SAP
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
* RAL €21.000,00 - €24.000,00
* Possibilità di effettuare due giorni di smart working
Luogo di lavoro: Alto Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.