Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, impegnata nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti, ricerca:
1 Addetto/a al telemarketing, indagini di mercato, outsourcing
Il Contact Center, è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target.
Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.
Le attività che svolge sono:
* Gestione del primo contatto (telefonico o mail)
* Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente)
* Gestire e aggiornare il database clienti
* Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali
* Capacità comunicative e relazionali
* Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche professionali
* Capacità di lavorare in team
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Determinazione, professionalità, serietà e puntualità
* Conoscenze informatiche di base (Mail; pacchetto Office; software gestionali/CRM)
Si offrono:
* Contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co)
* Retribuzione: fissa mensile
* Strumenti di lavoro: PC, Telefono
* Formazione iniziale e supporto continuo da parte dei Team Leader
* Ambiente di lavoro stimolante e supportivo
Luogo di lavoro: Sede Sinapsi Group Srl (Parma)
Orario:
Dal lunedì al venerdì
* part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00
* part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00