KONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili. KONE offre ai propri clienti ascensori, scale mobili, porte e soluzioni innovative leader nel settore per la manutenzione e la modernizzazione.
Stiamo cercando un/una Customer Service Sales da inserire nel nostro team in KONE con contratto di Apprendistato.
L’attivit principale, durante il periodo di formazione on the job in affiancamento ai colleghi dell’ufficio Customer Service, sar l’elaborazione di soluzioni/proposte da presentare al cliente, a fronte di specifiche richieste legate agli impianti sul territorio.
Inoltre si occuper de:
• l’analisi di verbali di sopralluogo, stati d’uso o altra reportistica necessaria per l’individuazione della soluzione ottimale da proporre al cliente;
• la raccolta di informazioni necessarie per l’elaborazione della soluzione tecnica entro specifici termini di tempo
• la stima di costi e prezzo della soluzione da offrire tramite l’utilizzo di appositi configuratori
• la presentazione della soluzione tecnica/economica al cliente
• il follow up con il cliente al fine di ricevere l’ordine per l’attivit
• il passaggio dell’ordine alla struttura operativa locale per la gestione dei lavori
Requisiti e Competenze:
Diploma/Laurea o equivalente;
Attenzione al cliente e buona capacit di relazione;
Team working;
Affidabilit e precisione;
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint) e gradita conoscenza di CRM e SAP;
Buona conoscenza della lingua Inglese.
Candidati oggi e aiutaci a rendere più fluida la vita nelle citt ! Il tuo contributo può fare la differenza.
La sede di lavoro è Pero (MI).
In KONE c'è molto di più di quanto tu possa immaginare!
Opportunit di sviluppo e progressione di carriera all'interno di un'azienda globale; un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che rende KONE un ottimo posto di lavoro.
KONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parit di genere in ogni ambito professionale.
Come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno verso i temi di equit di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realt aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla 'Parit di Genere' previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016. La ricerca è aperta a tutti, indipendentemente dall'orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, et, appartenenza a Categorie Protette, etnia e credo religioso.