Luogo di lavoro: Montebelluna
Per professionale studio di commercialisti sito a Montebelluna si seleziona un/una Commercialista:
Profilo ideale:
1. Commercialista abilitato/a con regolare iscrizione all'albo;
2. Esperienza minima richiesta 3 anni;
3. Buono standing ed autonomia nella gestione dei principali adempimenti richiesti dalla mansione a livello operativo e consulenziale, sia contabile che fiscale;
4. Attitudine di crescita professionale soprattutto con focus su consulenza diretta a clienti/enti presenti sull'intero territorio di competenza, anche su operazioni di natura straordinaria;
5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
6. Ottima padronanza e conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;
7. Conoscenza della normativa sulla Crisi dell'Impresa / Insolvenza (CCII);
8. Ottime capacità relazionali e comunicative;
9. Persona sveglia e dinamica, determinata, con forte spirito di iniziativa, proattività;
10. Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; naturale capacità di auto-motivazione;
11. Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento;
12. Ottimo uso PC, pacchetto Office, ottima conoscenza soprattutto di Excel; agilità e dimestichezza con strumenti e app digitali; conoscenza dei principali software di contabilità, preferenziale la conoscenza di Zucchetti;
13. Domicilio a Montebelluna (TV) o nell'immediato hinterland dello studio; in subordine, si valutano profili provenienti da tutta Italia con disponibilità all'immediato trasferimento nelle vicinanze dello studio.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno dello studio e svolgerà le seguenti mansioni:
1. Gestione contabile, tributaria e fiscale del pacchetto clienti;
2. Redazione bilanci, dichiarativi fiscali (redditi, iva, 770, CU);
3. Verifica e chiusura dei conti delle imprese clienti, con redazione bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati;
4. Verifica e supervisione compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
5. Consulenze ai clienti dello studio, imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati;
6. Consulenza su questioni regolate dal Codice della Crisi delle Imprese e dell'Insolvenza (CCII);
7. Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato / asap
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE), indicando nell'oggetto il codice 231332, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito alla pagina privacy .
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
#J-18808-Ljbffr