ADHR Group, filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE con prospettiva di assunzione. Principali mansioni: Ricezione, inserimento e gestione degli ordini Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e personale interno Redazione di documenti di sicurezza Supporto nelle pratiche amministrative di fatturazione attiva e passiva Competenze e caratteristiche: Minima esperienza pregressa nella mansione Conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici Completano il profilo dinamicità, capacità di problem solving e di comunicazione. Altre informazioni: Inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento commisurato alla seniority nel ruolo. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:30-12:30, 14:00-18:00). Richiesta disponibilità a lavoro straordinario infrasettimanale e/o il sabato mattina. Sede di lavoro: Pozzoleone (VI) Informativa sulla privacy: Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy al seguente link: https://www.adhr.it/privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr