Gi Group spa, filiale di TORINO CENTRALE, ricerca per azienda cliente:
2 ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND E FRONT OFFICE
Nel settore vendite auto, le due risorse verranno inserite all'interno dell'ufficio che si occupa di presa appuntamenti per i venditori; l'attività di telemarketing avverrà su lead forniti. Svolgeranno anche attività di front-office e accoglienza clienti.
Requisiti:
1. Necessaria esperienza pregressa in attività telefonica outbound;
2. Buona predisposizione al lavoro telefonico;
3. Ottima dialettica;
4. Precisione e orientamento all'obiettivo.
5. Il possesso di diploma costituirà requisito preferenziale.
Offerta:
Si offre contratto diretto in azienda 6 mesi con possibilità di proroga.
5 liv ccnl Commercio.
Giorni e orari di lavoro: 9-13/14.30-18.30 da lunedì a venerdì + due sabati al mese 9-13/15-19.
Luogo
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr