Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto post-vendita e risolvendo eventuali reclami o problemi. La persona selezionata dovrà mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente.
E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, orientamento al risultato, spirito commerciale, buona autonomia, proattività e problem solving, oltre a una ottima conoscenza della lingua inglese.
La laurea in Economia è considerata un plus.
Dettagli del lavoro
* Gestione delle richieste dei clienti
* Supporto post-vendita
* Risoluzione di eventuali reclami o problemi
* Mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente
Requisiti
* Esperienza pregressa nella mansione
* Orientamento al risultato
* Spirito commerciale
* Buona autonomia
* Proattività e problem solving
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Zona di lavoro e orario di lavoro
La zona di lavoro è nei pressi di Serravalle Sesia (VC) e l'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì su turno centrale.
Contratto
Il contratto è in somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.