Mansione
Ricercasi un addetto al customer care da inserire presso l'azienda cliente del territorio, leader nella produzione e fornitura di Energia e Gas, con sede a Cavezzo (MO)
Si offre:
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30;
* Inserimento diretto in azienda mediante CCNL terziario-confcommercio con 14 mensilità;
* Iniziale contratto in apprendistato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Responsabilità
La figura selezionata verrà inserita all'interno di un team già precostituito, inizialmente affiancata nel ruolo, si occuperà di:
* Gestione di un parco clienti già attivo mediante contatti di pubbliche relazioni e aggiornamenti tariffari;
* Gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza al cliente mediante risposte tempestive e puntuali in merito a contratti già attivi o per la promozione di nuovi servizi;
* Inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni vendita;
* Follow-up scadenziati;
* Collaborare con l'addetto ufficio vendite e marketing;
* Gestione della relativa attività di back office;
Competenze
Quali requisiti sono richiesti?
* Esperienza in ruolo analogo costituisce un valore aggiunto, ma non è requisito essenziale;
* Titolo di studio minimo: diploma di maturità;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo dei sistemi informatici in linea generale;
* Domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro;
* Possesso di patente B;
* Predisposizione al team working e flessibilità;
* Otte capacità comunicative e di ascolto;
* Attenzione al dettaglio e capacità di gestire situazioni complesse o conflittuali con professionalità;
* Capacità di analisi e risoluzione dei problemi in modo rapido e con un approccio orientato al cliente;