Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising.
Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo.
In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.
Per supportare la nostra crescita siamo alla ricerca di un/a Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).
In quali attività sarai coinvolto/a?
* Inserire ordine cliente
* Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita
* Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti
* Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento
* Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
* Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
* Elaborare report periodici (stock, venduto)
* Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
* Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction
Che esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza?
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
* Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising
Che percorso formativo serve avere fatto?
* Diploma / Laurea
Quali conoscenze tecniche sono indispensabili?
* Conoscenza di nozioni commerciali
* Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente
* Conoscenza di nozioni logistiche
Quali conoscenze informatiche sono essenziali?
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
* Ottima conoscenza di SAP
* Preferibile conoscenza di CRM
In quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti?
* Inglese livello intermedio
Per raggiungere i risultati assegnati all’interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno?
* Essere preciso/a e ordinato/a
* Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità
* Essere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l’iniziativa
* Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza
* Avere curiosità e spirito di analisi
* Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti
* Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni
* Saper ascoltare attivamente gli interlocutori
* Essere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse culture
* Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress
Ti invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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