Descrizione della posizione
La risorsa lavorerà in collaborazione con il tutor aziendale e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione dei lavori di montaggio/sagomatura: smistamento delle buste e inserimento dei lavori (qualsiasi tipologia di montaggio);
* Gestione dell'inserimento degli ordini;
* Gestione delle chiamate in entrata e back up del customer service: gestione delle chiamate in entrata dei clienti e possibile back up nel caso in cui il CS non avesse le capacità;
* Gestione degli ordini in ritardo: valutazione quotidiana delle liste di ordini con montaggio/sagomatura in ritardo e avviso ai clienti.
Al termine dei primi sei mesi di stage, verrà valutata la proroga dello stesso e successivamente un eventuale inserimento in azienda.
-----------------------------------
Profilo richiesto
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma perito ottico o in ambito economico;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Precisione, pazienza e problem solving;
* Interesse e motivazione per il settore oftalmico.
La padronanza del Pacchetto Office verrà considerata un plus.
-----------------------------------
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Ambito di studio: Altro
-----------------------------------
Competenze linguistiche
Lingua madre: Italiano
Lingua: Inglese
Parlato: A2 - Livello pre-intermedio
Comprensione: A2 - Livello pre-intermedio
Produzione scritta: A2 - Livello pre-intermedio
-----------------------------------
Informazioni aggiuntive
Settore: Altro
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1