JOB ITALIA Spa Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda leader del settore elettromeccanico ricerca un/una:
PROGETTISTA ELETTRICO
La figura selezionata, inserita all'interno di un ufficio giovane e dinamico, si occuperà, della progettazione di quadri di comando ed impianti per il settore Oil&Gas e di centrali certificate, attraverso l'uso del software Spac .
Potrà interfacciarsi con i clienti per trovare soluzioni personalizzate e, al contempo, con gli altri uffici per la gestione delle commesse.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma in ambito elettrico/elettronico o di una laurea in ingegneria elettrica/elettrotecnica; è necessario aver maturato pregressa esperienza presso uffici tecnici di realtà strutturate.
Il business aziendale è fortemente orientato verso i mercati esteri e si offre la possibilità di ottenere la patente UL 508 per poter progettare per clienti Americani.
Completano il profilo la capacità di lavorare all'interno di un team di lavoro, buone doti relazionali e la conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica;
Orario: Full-Time in giornata;
Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino(VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03