Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con sede a Ciriè, ricerca un importante azienda metalmeccanica per l'incarico di Addetto/a Customer Care.
Il/la candidato* sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, assicurando che siano soddisfatti dei prodotti e servizi offerti. La risorsa si occuperà di:
* fornire supporto telefonico e tramite email, risolvendo problemi tecnici e gestendo eventuali reclami con professionalità;
* raccogliere feedback dai clienti per migliorare continuamente i servizi e contribuire a migliorare le relazioni con i clienti;
* collaborare con i vari dipartimenti per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficiente.
Requisiti:
* ottima conoscenza della lingua inglese e delle pratiche di customer care. La conoscenza della lingua francese verrà considerata un plus;
* eccellente capacità comunicativa sia verbale che scritta;
* competenze nella gestione delle relazioni interpersonali;
* doti di problem solving e pazienza sono essenziali per affrontare situazioni complesse.
È preferibile una precedente esperienza in ruoli simili, possibilmente nel settore metalmeccanico.
I candidati dovranno essere automuniti.
Offerte:
* passaggio diretto in azienda;
* orario centrale.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.