La nostra azienda, Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro con sede a Vimerate, cerca un impiegato/impiegata per conto di un'importante societ\(a operante nel settore delle telecomunicazioni.
Funzione e Responsabilit\(a
L'impegato/impiegata selezionato/a si occuper\(à di fornire ai clienti una prima linea di supporto telefonico o via e-mail.
Compiti principali:
* Rispondere alle richieste dei clienti (telefono, mail, piattaforme di gestione)
* Recuperare informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per gestire correttamente la richiesta
* Identificare incidenti o service request o change
* Classificare e registrare incidenti, service request o change
* Ricevere e registrare le richieste o i reclami dei clienti e inoltrarli al reparto competente se necessario
* Utilizzare procedure e strumenti per identificare e risolvere problemi
* Fornire soluzioni immediate ove possibile
* Supportare l'identificazione del problema
* Informare i clienti sui servizi offerti dalla societ\(à
* Monitorare gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
* Rimandare i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Requisiti:
* Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari
* Buone capacità relazionali e di team working
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda con contratto
* RAL dai 23.000 ai 28.000 euro
* Lavoro full-time 40 ore su turni a rotazione con riposi compensativi
* Luogo di lavoro: Segrate (MI)