Openjobmetis S.p.A. per importante azienda cliente, leader nella gestione dei processi di outsourcing, ricerca un addetto/a per attività di customer care e back office per il settore assicurativo sanitario.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica e di seguire tutte le fasi di lavorazione delle pratiche in ottica di apertura del sinistro.
In particolare, la risorsa, svolgerà le seguenti attività:
* Richiesta di apertura sinistri e/o prenotazione di una visita;
* Verifica della prestazione richiesta, delle condizioni di polizza dell’assistito e della posizione amministrativa e clinica dell’assistito;
* Inserimento della documentazione e relativa analisi;
* Contatto con le strutture convenzionate ed emissione voucher;
* Comprensione ed applicazione delle Cga di polizza;
* Apertura del sinistro e gestione di eventuali anomalie di portafoglio e/o di eventuali richieste di rimborso.
* Diploma e/o Laurea;
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in ambito assicurativo/sanitario);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Forti capacità organizzative;
* Eccellente gestione del tempo lavorando per priorità e gestendo le scadenze;
* Buona attitudine al problem solving;
* Ottime doti relazionali, proattività e predisposizione alla relazione ed al lavoro in team.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 2/3 mesi (prorogabile);
Luogo di lavoro: Napoli con possibilità di smart working (2gg in ufficio e 3 da remoto);
Disponibilità oraria: part time 4h dal lunedì al venerdì fascia oraria 14:00 – 20:00; sabato 08:30 – 14:30;
CCNL Metalmeccanica Industria Liv D2.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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