Quojobis BACK OFFICE UFFICIO VENDITE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO BACK OFFICE UFFICIO VENDITE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione ordini di vendita - fatturazione e bollettazione - monitoraggio spedizioni - assistenza post vendita Requisiti: - capacità di lavorare in team - doti organizzazione - predisposizione al cliente Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento iniziale: CCNL Commercio, 5° livello. Retribuzione oraria lorda pari a euro 9,28 / Retribuzione mensile lorda pari a euro 1.609,62 Maturazione Tredicesima e Quattordicesima erogate rispettivamente a dicembre e luglio. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
- utilizzo excel