Offerta di Lavoro: PROCESSISTA Junior – Jr. Process Engineer
Per importante e affermata azienda chimica veneta, con stabilimenti in Italia e all’estero, particolarmente presente e leader a livello mondiale nel settore dei prodotti per agricoltura, con parco clienti di estremo prestigio, stiamo cercando un PROCESSISTA Junior – Jr. Process Engineer.
La persona selezionata, riportando alla Direzione Aziendale e all’interno di un team di Process Engineer, si occuperà delle seguenti attività:
1. Progettazione di processo di impianti chimici, in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico, i tecnici strumentisti e il personale dei laboratori di ricerca e sviluppo.
2. Supporto all’Ufficio Tecnico nella fase di realizzazione e avviamento dell’impianto.
3. Relazionarsi con efficacia con i vari uffici della Società, tra cui i laboratori di Controllo Qualità e i Commerciali.
L’Azienda svolge attività di progettazione e revamping in proprie sedi anche all’estero; in questo senso è necessario che il candidato sia disponibile a trasferte presso questi impianti fino alle fasi conclusive e di avviamento delle realizzazioni impiantistiche.
Pensiamo ad un giovane laureato in Ingegneria Chimica o Chimica Industriale; saranno valutate anche candidature di neolaureati. È preferibile avere maturato una breve esperienza in ruolo analogo (Progettazione di processo) in aziende chimiche o chimico-farmaceutiche strutturate.
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
2. Disponibilità a trasferte.
La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze a ovest di Vicenza. Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito - Ricerche in corso – Rif. 0953.
#J-18808-Ljbffr