F1 Consulting Services è una società di consulenza informatica operante su tutto il territorio nazionale, con sedi principali a Milano, Torino, Verona e Roma.Per un nostro importante cliente internazionale, primo partner AWS in Italia ricerchiamo : Cloud Engineer – Contact Center su AWSAttività principali: Progettazione e implementazione: Sarai responsabile della progettazione e implementazione di soluzioni Contact Center e customer service su cloud. Gestione progetti: Avrai l'opportunità di gestire progetti di diversa complessità in settori differenti, coordinando un team tecnico e garantendo la qualità della delivery. Tecnologie: Lavorerai con Amazon Connect, AWS Cloud Services, AI/GenAI AWS Services, Salesforce Cloud Voice, AWS Lambdas, soluzioni CRM leader di mercato, pratiche DevOps e Infrastructure as Code (IaC). Lavoro di squadra: Entrerai a far parte e guiderai un team di Cloud Engineer specializzato in servizi AWS, dedicato alle soluzioni Amazon Connect Cloud Contact Center.Requisiti: ✅ Formazione accademica: Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica o Gestionale. ✅ Esperienza: Hai già esperienza con Amazon Connect o altre soluzioni Contact Center (es. Salesforce Cloud Voice) e nella consulenza cloud per medie e grandi imprese. Italiano fluente obbligatorio. ✅ Competenze extra (nice to have): Interesse per attività di pre-sales e gestione end-to-end di progetti, conoscenza di base dello sviluppo front-end, database, infrastrutture e networking. Esperienza pratica con DevOps e Infrastructure as Code (IaC). ✅ Soft skills: Leadership, curiosità, voglia di imparare e mentalità proattiva.Location: Milano/ Torino (modalità ibrida)Inquadramento: CCNL CommercioIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.