Vuoi metterti in gioco e sei alla ricerca di una nuova opportunità?
Stiamo ampliando il nostro organico e cerchiamo un ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
Entra a far parte della nostra squadra di specialisti, giovane, dinamica, competente e ... affiatata!
La risorsa selezionata contribuirà attivamente alla strategia di comunicazione e marketing digitale dell'azienda e si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Gestione, costante aggiornamento e miglioramento del sito aziendale;
• Produzione di articoli e/o testi per la pubblicazione;
• Creazione un sistema di raccolta feedback dal cliente;
• Implementazione e gestione dei canali social dell’azienda;
• Gestione della comunicazione verso i clienti (newsletter, e-mail)
Cerchiamo professionisti che rispondano ai seguenti requisiti:
• Esperienza di almeno 4/5 anni in area Comunicazione;
• Ottime capacità di utilizzo dei social e creazione di contenuti;
• Buone capacità di utilizzo di strumenti Adobe;
• Ottima competenza sul Pacchetto Office.
Costituiranno titolo preferenziale :
• Laurea in Marketing e Comunicazione;
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze:
Capacità organizzative
Spirito d’iniziativa
Flessibilità mentale e Orientamento al problem solving
Cosa offriamo:
* Una collaborazione a lungo termine
* Un piano di crescita personale e professionale in tutti gli aspetti
* Un gruppo di lavoro giovane, dinamico e multidisciplinare
* Una sede di lavoro a Roma nella meravigliosa cornice della Garbatella a pochi metri dalla Linea B della Metropolitana
* Un contratto di lavoro stabile con una retribuzione competitiva
Sede di lavoro: Roma
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006