Il Gruppo Arsenale è un’azienda multi-brand che sviluppa e gestisce asset nel settore dell’ospitalità di lusso e del lifestyle, offrendo un servizio completo ai più grandi e rinomati operatori mondiali dell’ospitalità in sinergia con i migliori brand internazionali di Luxury Hospitality .
Job overview
Arsenale SPA è in cerca di una figura di Junior Assistant altamente qualificato/a e motivato/a per supportare direttamente l’Ufficio nella gestione operativa delle attività aziendali inerenti le attività del CEO.
Responsabilità principali
Gestione dell’agenda e organizzazione degli impegni
Supporto nella pianificazione e coordinamento degli appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro (prenotazioni hotel, pianificazioni voli, logistica di viaggio)
Coordinare call e videoconferenze prevenendo conflitti di agenda.
Monitorare scadenze e priorità, inserendo promemoria e follow-up.
Supporto alla comunicazione e gestione documentale
Filtrare e gestire e-mail e telefonate
Supportare la redazione, spedizione e archiviazione di documenti, report, presentazioni e comunicazioni ufficiali.
Garantire la riservatezza delle informazioni aziendali.
Coordinamento con team interni ed esterni
Facilitare la comunicazione tra l’Ufficio del CEO e i vari dipartimenti aziendali.
Supportare la gestione dei rapporti con clienti, fornitori, partner e stakeholder esterni.
Gestione e supporto operativo
Supportare l’Ufficio nelle attività amministrative, nell’elaborazione di note spese e rimborsi.
Organizzare eventi aziendali, meeting e conferenze.
Requisiti
Esperienza e competenze tecniche
Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile.
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata).
Padronanza di Microsoft Office Suite e PEC.
Familiarità con la gestione di documenti amministrativi.
Soft skills
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Proattività e problem-solving, con un forte senso di iniziativa.
Flessibilità, massima disponibilità e gestione dello stress in un ambiente dinamico e ad alta intensità.
Capacità di comunicazione efficace con diversi interlocutori, sia interni che esterni.
Discrezione e affidabilità nella gestione di informazioni riservate.
Sede:
Roma
Tipologia di contratto:
Tempo determinato, full-time
Retribuzione:
23.000/25.000 € con eventuali benefit aziendali
The selection will take place after reading the information notice according to Art. 13 EU Reg. 679/2016. Please read it on the website
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