Emilav Agenzia per il Lavoro, Filiale di Novara, ricerca per conto di un importante azienda per ampliamento dell'organico interno, una risorsa appartenente alle Categorie Protette (art. 1 o art. 18 – L. 68/99) da inserire in ufficio con funzioni di supporto amministrativo e/o operativo.
Mansioni:
* Gestione e archiviazione documentale (cartacea e digitale);
* Inserimento dati e aggiornamento database aziendali;
* Supporto alle attività di segreteria e gestione comunicazioni interne;
* Collaborazione con i vari reparti per le attività quotidiane d’ufficio.
(Le mansioni verranno definite in base al profilo e alle eventuali esigenze specifiche della persona.)
Requisiti:
* Iscrizione alle liste delle categorie protette (L. 68/99);
* Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Buone capacità organizzative e comunicative;
* Precisione e affidabilità;
* Gradita esperienza pregressa in ruoli d’ufficio, anche minima.
Contratto iniziale di 1 anno, CCNL Commercio e Terziario, livello commisurato all’esperienza;
Orario di lavoro: 9-18 con un'ora di pausa.
Sede di lavoro: Novara
Ambiente inclusivo e attento alle esigenze individuali;
Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.