Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore della rubinetteria un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per sostituzione di maternità
La risorsa dovrà occuparsi della:
- Gestione amministrativa del personale;
- Verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni, etc.;
- Controllo buste paga;
- Rapporto con consulente del lavoro per elaborazione dei cedolini e pratiche varie;
- Gestione delle selezioni su entrambi i plant – mantenimento del rapporto con le agenzie per il lavoro;
- Preparazione della reportistica per le varie funzioni aziendali (utilizzo prevalente Excel).
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa all' interno di uffici di risorse umane e possiede dimestichezza con le principali attività della mansione, unite a capacità di ascolto, empatia, gestione dello stress, flessibilità e problem-solving.
È necessaria buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel.
Si offre:
Tipo Contratto: sostituzione di maternità
Orario: full-time
Eventuale Livello/RAL: da commisurare in base all'esperienza
Sede di Lavoro: FLERO (BS)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato