Per strutturata azienda di Nibionno settore logistica/commercio, Adecco Italia filiale di Besana, sta ricercando un Impiegato/a back office appartenente alle categorie protette (Lg. 68/99)
La figura lavorerà in team e si occuperà del post vendita; in particolare di gestione delle richieste di assistenza dei clienti post vendita, gestione dei reclami, gestione documentale e inserimento dati.
Si richiede una buona capacità nell'utilizzo del pc e una buona comprensione dell'inglese (livello B1).
Sono necessarie Competenze tecniche industriale (meccaniche ) livello base.
Si offre contratto direttamente con l'azienda con CCNL Commercio, retribuzione in relazione all'esperienza.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì con orari 8.30-12.30 e dalle 14 alle 18.
Benefit mensa azienda
Data inizio prevista: 01/12/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Nibionno (Lecco)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).