La nostra azienda è alla ricerca di un impiegato/a Junior Customer Service che si occuperà di:
Gestire in autonomia le trattative con i clienti assegnati, inclusi quelli potenziali
Preparare e inviare offerte commerciali e revisioni di prezzo
Registrare gli ordini dei clienti e monitorarne lo stato
Collaborare attivamente con il Sales Manager per il raggiungimento degli obiettivi di vendita
Si offre:
Contratto: tempo determinato 6 mesi per finalità assuntiva
Benefit: buoni pasto, welfare, piano di crescita individuale
RAL: *testo nascosto*0
Orario lavorativo: full-time dal lunedì al venerdì
Si richiede:
Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, aziendali o equivalenti.
Conoscenza lingua inglese (B1)
Esperienza pregressa in ruoli di backoffice vendite, customer service o in ambito amministrativo correlato.
Familiarità con i principi base della gestione delle vendite e delle procedure amministrative.
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e software per la gestione aziendale (ad es. Microsoft Office, ERP o CRM).
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, orientate alla soddisfazione del cliente.
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli importanti
Capacità di lavorare in team, organizzare le priorità e gestire più attività contemporaneamente in modo efficace.
Per invio cv: https://www.brennachimica.it/lavora-con-noi/