Openjobmetis Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI per importante azienda cliente operante nel settore aereospaziale presso RIVALTA DI TORINO (TO).
La risorsa si occuperà di:
•Contattare i fornitori per richiedere e ottenere la documentazione contrattuale firmata;
•Seguire il team coinvolto nella creazione dei flussi di lavoro per l’onboarding dei fornitori;
•Interfacciarsi con i clienti interni per raccogliere i requisiti di acquisto;
•Preparare e gestire le RFQ (Request for Quotation) e monitorarne il follow-up;
•Supportare le negoziazioni con i fornitori;
•Creare e gestire gli ordini di acquisto.
* Laurea o diploma di scuola superiore con esperienza nel settore;
* Competenze informatiche di base (e-mail, Office, Acrobat);
* Conoscenza fluente dell’italiano e buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato;
* Precisione e ordine nel lavoro;
* Capacità di lavorare in team;
* Autonomia nell’esecuzione di attività di routine;
* Ottime doti relazionali e comunicative, sia scritte che orali;
* Permesso di lavoro valido per l’UE.
Si offre:
•Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
•Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali;
•Luogo di lavoro: Rivalta di Torino (TO).
#LI-MP1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.