La nostra azienda è alla ricerca di un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per conto di un importante cliente del settore HO.RE.CA. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio clienti e si occuperà della gestione degli ordini e dei contatti con il cliente.
Gli obiettivi principali includono:
* Gestione degli ordini, dalle offerte fino all'emissione della fattura;
* Prestazione di servizi di supporto ai clienti;
* Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi;
* Mantenimento delle relazioni con i clienti;
Per svolgere questo ruolo è richiesta esperienza di 2-3 anni nell'ambito del customer service. È necessaria una buona conoscenza del pacchetto office e una forte attitudine alla precisione e alla flessibilità. Il candidato ideale dovrebbe essere dinamico, motivato e avere un grande senso di responsabilità.
I requisiti fondamentali includono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
* Capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
* Dinamicità e motivazione;
La conoscenza della lingua francese è un plus. L'orario di lavoro è a tempo pieno su giornata, con un contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda con scopo assuntivo.