Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Randstad Inhouse, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un OPERATORE SUPPORTO CLIENTI INBOUNDSi offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.Luogo di lavoro: (Taranto). Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica. Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaresponsabilitàDi cosa ti occuperai?L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* svolgere attività di gestione delle chiamate in entrata;
* svolgere attività di assistenza tecnica.
competenzeQuali requisiti stiamo cercando?
* Diploma di Scuola Superiore o Laurea;
* spiccate doti relazionali e comunicative;
* buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
* disponibilità a lavorare su turni ed eventuali ore di lavoro supplementari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).