Taranto, la città tra i due mari, è un luogo ricco dal punto di vistra naturalistico e ambientale. Questa ricchezza fa si che una certa parte dell'economia tarantina sia legata a settori come l'agricoltura, la pesca e la mitilicoltura. L'agricoltura è un settore dal peso economica superiore rispetto alla media italiana.
Il lavoro a Taranto è però più concentrato intorno ad altri settori come quello commerciale (commercio, vendita e servizio clienti), quello del turismo, quello del terziario (soprattutto l'amministrativo), quello della salute e quello della grande distribuzione. Queste aree forniscono la maggior parte delle offerte di lavoro di Taranto.
Taranto è inoltre sede del più grande stabilimento siderurgico d'Europa (Ilva) ed, infatti, a livello regionale la città è una di quelle che, insieme a Brindisi, presenta un profilo maggiormente industriale. Siderurgia e petrolchimica a parte, il resto del tessuto industriale della zona è largamente rappresentato dalle piccole e medie industrie.
Tra i mestieri per i quali sono presenti più offerte di lavoro troviamo i commerciali, gli operatori telefonici, gli animatori turistici, i commessi, i segretari e i magazzinieri.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più