Da Luxe Talent, società di consulenza internazionale di reclutamento e formazione specializzata in moda, lusso, retail e FMCG, stiamo cercando la figura di Assistant Store Manager per un nostro cliente, Luxury Furniture & Interior Design Brand, da inserire all’interno del loro nuovo punto vendita a Verona. Si tratta di una nuova apertura prevista per Dicembre. RESPONSABILITÀ COME ASSISTANT STORE MANAGER : Formazione del team e coaching sulla cerimonia di vendita al fine di fornire la migliore esperienza di servizio al cliente. Motivazione del personale. Garantire la migliore esperienza del cliente e la gestione della sua fedeltà. Reporting e relazioni giornaliere, settimanali e mensili. Analisi, interpretazione e condivisione dei KPI. Contabilità generale del negozio. Gestione degli ordini (carico / scarico merci, movimentazione delle merci tra i negozi, ecc.). Gestione stock. Condividere i valori e la cultura aziendale. REQUISITI dell'ASSISTANT STORE MANAGER : Almeno 2 anni di esperienza come Assistant Store Manager o Supervisor con preferenza per il settore forniture. Inglese fluente. Leadership nelle vendite e orientamento al cliente. Buone capacità di comunicazione. Adattabilità. Approccio positivo alla risoluzione dei problemi. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. COSA OFFRE L'AZIENDA : Contratto Full Time a tempo indeterminato. RAL basata sulla seniority del candidato (28.000 - 30.000). Commissioni. J-18808-Ljbffr