Descrizione del Lavoro
Noi di e-work SpA, Agenzia per il Lavoro, siamo alla ricerca di una persona affidabile e professionale da inserire nel nostro team. Siamo una realtà specializzata nella riabilitazione funzionale e medicina fisica e stiamo cercando un
Adetto/A Front Office - Gestion Appuntamenti.
Responsabilità Principali
* Gestione del flusso operativo: pianificazione, coordinamento e ottimizzazione degli appuntamenti;
* Utilizzo di software gestionali: aggiornamento del database e pianificazione delle attività tramite strumenti specifici (ad esempio, software CRM).
* Accoglienza professionale: gestione dell'accettazione clienti e verifica della documentazione.
* Monitoraggio delle attività: raccolta e analisi dei dati operativi per ottimizzare i processi di prenotazione e accesso ai servizi.
* Supporto amministrativo: gestione delle comunicazioni interne ed esterne, reportistica, fatturazione e pratiche amministrative.
Requisiti Tecnici e Competenze
* Formazione: diploma o laurea in ambito amministrativo, gestionale o affine.
* Competenze informatiche: Microsoft Office (in particolare Excel).
* Esperienza: almeno 1 anno in ruoli analoghi.
* Soft skills: capacità di problem-solving, attenzione al dettaglio e ottime doti comunicative.
Orario e Luogo di Lavoro
L'orario di lavoro sarà a tempo pieno e il luogo di lavoro sarà situato a Reggio Emilia (RE).
L'offerta di lavoro è aperta sia agli uomini che alle donne in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it#ework