Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo da inserire come:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato/a back office Italia, rispondendo alla direzione, si occuperà di attività quali:
* Inserimento anagrafiche clienti;
* Gestione ed inserimento ordini;
* Predisposizione ddt, bolle e fatture;
* Supporto nelle mansioni di segreteria ed amministrazione: gestione e smistamento chiamate/mail, archiviazione documenti.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa di almeno un anno;
* Ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici;
* Doti di precisione, organizzazione e capacità di lavorare per priorità.
Tipo di assunzione: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile in azienda. Retribuzione commisurata all'autonomia della persona individuata.
Disponibilità lavorativa: Full time, 40h settimanali. Su giornata da Lunedì al Venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it