Il nostro Cliente, realtà consolidata del territorio che opera nell'ambito dei servizi informatici e offre servizi quali cybersecurity, cloud, connettività, infrastruttura e voip, ricerca: n. 1 Responsabile Amministrativo/a Il ruolo prevede la gestione contabile ordinaria con la registrazione della contabilità giornaliera in allineamento con il commercialista, nonché la gestione della fatturazione dei contratti. Nello specifico: Contabilità e bilancio Registrazione contabilità ordinaria (fatture, banche, carte di credito, cassa, paghe, cespiti, rettifiche di fine anno, bilancio). Predisposizione dichiarativi (IVA, INTRA, REDDITI, CU, gestione contribuzione INPS). Monitoraggio e gestione delle rateazioni (auto, mutui, assicurazioni). Gestione fatturazione Verifica e gestione di 7 tipologie di fatturazione (SAL, rinnovi licenze, servizi, contratti di manutenzione, B2B store, anticipi, consumi TCL). Invio fatture a SDI e copie cortesia ai clienti. Contratti e pratiche Inserimento e gestione righe contratti (assistenza, rinnovi, licenze). Pratiche per contributi (CATA, art. 100, bonus pubblicità). Gestione scadenze e finanziaria Gestione scadenziario (affitti, imposte, pagamenti fornitori, F24, rinnovo fideiussioni). Rapporti con banche (rinnovo fidi, modulistica, risoluzione anomalie). Emissione e gestione RIBA e SDD. Rapporti professionali Collaborazione con consulente del lavoro (riepilogo ore, verifica paghe, INAIL, richieste dipendenti, assunzioni/dimissioni). Comunicazioni con commercialista (adempimenti, scadenze, predisposizione dichiarativi). Adempimenti per dipendenti Quadratura giornaliera ore, pubblicazione cedolini, F24 contributi mensili. Monitoraggio ferie e permessi, gestione TFR e ratei. Creazione report e procedure operative. Gestione documenti e piattaforme Firma digitale documenti e gestione SPID. Caricamento preventivi e gestione MEPA. Creazione e aggiornamento anagrafiche e commesse. Progetto TLC reseller Creazione formati, contratti e flussi documentali con i colleghi. Controllo e importazione dati per fatturazione. Verifiche e solleciti Verifica incassi e gestione insoluti (solleciti e comunicazioni ai commerciali). Assunzione diretta in Azienda con inquadramento economico commisurato all'effettiva esperienza. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30–12:30 14:00–18:00. Luogo di lavoro: zona Udine ovest. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr