**Descrizione del ruolo**
Siamo alla ricerca di due Assistenti vendita per un importante cliente nel settore GDO/supermercati.
L'incarico si trova nella provincia di Perugia (PG).
I candidati selezionati supporteranno il Direttore del punto vendita, in assenza del vice, in tutte le attività di gestione e coordinamento del servizio.
Compiti e responsabilità
* Gestire mansioni amministrative base per la tenuta della contabilità;
* Aprire/chiusura del punto vendita;
* Eseguire operazioni di cassa;
* Allestire/rifornire dei reparti food e no food;
Requisiti richiesti
* Diploma di studio;
* Esperienza pregressa di almeno un anno in contesti GDO/supermercati come addetto vendita e/o cassa;
* Capacità di gestione del servizio di vendita, cassa e reparti;
* Conoscenze degli adempimenti amministrativi base per la tenuta della contabilità del punto vendita;
* Padronanza delle attività relative al rifornimento ed allestimento dei reparti;
* Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
* Attenzione al rispetto dei ruoli;
* Motivazione alla crescita personale, flessibilità e dinamicità;
* Team-working;
**Condizioni di lavoro**
* Orario di lavoro: Full-time;
* Sede di lavoro: Provincia di Perugia (PG);