STAGE ADDETTO CUSTOMER CARE
Sei appassionato del mondo della gioielleria? Ti piace lavorare a contatto con i clienti e in un contesto dinamico?
Allora questa è l’opportunità giusta per te. Siamo alla ricerca di un una risorsa da inserire in stage all’interno del nostro customer service.
Principali attività
· Ricevere telefonate da parte di clienti B2B – B2C outbound – inbound – mailing - eventi
· Fornire informazioni e assistenza personalizzata
* Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale e qualificato
· Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere eventuali problemi.
· Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza.
Requisiti richiesti
· Esperienza pregressa in attività di contact center o simili
· Ottima dialettica e capacità di interagire efficacemente e professionalmente al telefono
· Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti
· Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità
· Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel, Power Point)
· Conoscenza dell'inglese e del francese scritto e parlato
Competenze trasversali
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al problem solving ed alla proattività
* Buona predisposizione alla collaborazione
* Capacità organizzative e gestione efficace delle priorità
Dettagli dell'offerta
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
* Luogo di lavoro: Roma Eur
* Durata: 12 mesi
* Rimborso: 1.000€/mese
* Benefit: Ticket Restaurant più possibilità di lavorare da remoto.