Lavora con noi come Team Leader nel settore telefonia.
Descrizione del ruolo
Noi siamo una realtà in rapida crescita che cerca un candidato per gestire un team di operatori call center. Il lavoratore dovrà lavorare dal lunedì al venerdì, con orari fissi e senza straordinari. La formazione retribuita sarà fornita nella sede centrale per 3 mesi, dopodiché l'individuo sarà integrato a pieno ritmo presso la nuova sede.
Cosa ti offriamo?
* Orario fisso senza straordinari;
* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
* Supporto e formazione continua;
* Retribuzione commisurata all'esperienza.
Requisiti del candidato
Noi cerchiamo individui con esperienza pregressa nel settore telefonia, come operatori outbound o leader (minimo 2 anni). Le caratteristiche richieste includono:
* Capacità di gestione e motivazione efficaci del team;
* Proattività e orientamento agli obiettivi;
Nota importante
Noi valorizziamo l'esperienza e le competenze dei nostri dipendenti. Se sei pronto a portare la tua esperienza in un team giovane e dinamico, sii tu il nostro nuovo collaboratore!